INCREDIBILE: NAPOLITANO MANDA SOLDI ALLA MOGLIE DI TOTO RIINA!

Roma, 15 Dicembre 2014

C’erano già alcuni sospetti su questa situazione, soprattutto dopo gli avvenimento dello scandalo “Mafia Capitale”, ma le indagini hanno svelato alcuni fatti che potrebbero sconvolgere l’opinione pubblica e gli equilibri Italiani ma a questo punto internazionali: Il PM Ermes Maiolica avrebbe intercettato telefonicamente alcuni funzionari del Presidente Giorgio Napolitano e la conclusione sarebbe che quest’ultimo finanziasse la moglie del boss mafioso Salvatore Riina, in difficoltà economiche in quanto il marito risiede attualmente in carcere.
Prossimi sviluppi si vedranno sul sito dell’Ansa o nei TG Nazionali.

5 pensieri su “INCREDIBILE: NAPOLITANO MANDA SOLDI ALLA MOGLIE DI TOTO RIINA!

  1. Noooo…..non ci voglio credere ! sarebbe veramente la fine di ogni fiducia nelle istituzioni !…gia’ vacilla !…ma e’ una montatura !?….

  2. Devi vergognati ……lo sapevo che quando avete ammazzato Falcone eri ancge tu di mezzo …..io allora facevo i vespri siciliani 2 sc 93 …..io non dimentico

  3. Se è vero che Napolitano dava i soldi alla moglie di Riina. Va destituito subito e mandato subito fuori dall’Italia però dopo avergli tirato via tutte le cariche e i diritti di senatore a vita senza pensione e senza un Euro. Deve morire in pochissimo tempo. W

  4. Per quanto Napolitano non mi faccia molta simpatia ma…voglio dire…. come si fa a scrivere cazzate del genere ?? !!! Quando si é in vena di bufale o scherzetti da primasera di halloween, per carità, giusto per sorridere ma un minimo di credibilità bisogna pur darla se si vuole che qualcuno abbocchi. Comunque parrebbe che tra non molto debba lasciare il Colle e con lui le “barzellette” che ormai da tempo si tira appresso. Buon Natale a chi ci crede ! Ben.

I commenti sono chiusi.