Napoli Calcio, De Magistris: “Se Higuain va via, compreremo Messi con i soldi del Comune, per rialzare Napoli”

Napoli, 17 Giugno 2014. Scioccanti le dichiarazioni del Sindaco Luigi De Magistris circa la Società Sportiva Calcio Napoli, che in questi ultimi giorni sta subendo pressioni per quanto riguarda la cessione della sua punta di diamante, Gonzalo Higuain. Il Sindaco sarebbe disposto ad aggiungere dei milioni in uno scambio oneroso, cioè dando via Higuain più soldi, in cambio del pluripremiato Pallone D’Oro Lionel Messi, sostenendo che questo potrebbe essere un passo avanti per la città intera, come accadde alla fine degli anni ’80 con Diego Armando Maradona.

2 pensieri su “Napoli Calcio, De Magistris: “Se Higuain va via, compreremo Messi con i soldi del Comune, per rialzare Napoli”

  1. Come li metti i soldi che il comune e’ già fallito alzi ancora la tassa della spazzatura bene fai benissimo devono rimanere senza 1 euro per mangiare tutti quelli che ti hanno votato e ti sostengono.fosse per me saresti già in galera da un pezzo.altro che stadio omaggio

  2. Invece di pensare ad aggiustare le strade e fare tutto quello che c’è da’ dare e da fare per questa città si pensa ad acquisti milionari per il calcio. Ma vaff…….

I commenti sono chiusi.